APP Simplya Smart

Simplya Smart è la nuova APP per Smartphone (Android  e in preparazione per IOS) compatibile con l’interfaccia di rete Smartweb per una gestione integrata di tutte le funzioni di Antifurto, Domotica e Videosorveglianza.

E’ in grado di stabilire un collegamento punto – punto permanente tra centrale predisposta, collegata ad internet tramite ADSL e Smartphone per un monitoraggio e una supervisione costanti.
Infatti, rende disponibile una connessione H24 con la propria centrale di allarme per la gestione, in locale (Wi-Fi) e a distanza (INTERNET), delle funzioni ANTIFURTO, VIDEOSORVEGLIANZA e DOMOTICA; in questo modo, l’APP consente di ricevere in modo istantaneo, tramite notifiche PUSH, gli stati dell’impianto, gli allarmi e le segnalazioni speciali su evento.
Inoltre, è dotata di una esclusiva funzione per la VIDEOVERIFICA: è infatti possibile associare i rilevatori della centrale a telecamere IP per la registrazione su evento, direttamente nella memoria dello Smartphone, di VIDEOALLARMI fino a 30 secondi.

 

 

 

 

 

 

Numero Impianti supportati max 2

Supporto telecamere:

collegamento diretto:

   – protocollo:

   – codifica video:

   – supporto ONVIF:

– collegamento Recordia Plus:

 

max 16 telecamere IP

HTTP/RTSP

MJPEG/JPEG/MPEG4/H264

SI

max 16 telecamere IP Combivox

Videoallarmi su evento

durata max 30 secondi

formato video MP4

Numero registrazioni contemporanee max 4

Memorizzazione in memoria interna/esterna

Requisiti di sistema Android versione 3.0 in poi

 

 

Per accedere a quest'area è necessario effettuare il o registrarsi!

CodiceDescrizione
APPSimplya Smart - Download gratuito area riservata