X

IRRIGAZIONE

Grazie al sistema Combivox è possibile gestire il proprio impianto di irrigazione, attivandolo su richiesta, tramite tastiera di comando o Smartphone/tablet, o tramite programma orario.

X

LUCI

Con i moduli dedicati è possibile il controllo delle luci (interne ed esterne) che possono essere accese, oltre che dai comuni pulsanti a parete, anche da tastiera di comando del sistema Combivox, da smartphone e tablet in rete wifi o a distanza, via Internet.

X

PROTEZIONE DEGLI INTERNI

A completamento del sistema di sicurezza, i sensori volumetrici per interno di Combivox svolgono un compito basilare nella protezione degli ambienti. Grazie ad essi qualsiasi movimento nella stanza, viene rilevato immediatamente. Sono dotati di una tecnologia a doppia rilevazione: infrarosso, che si basa sul calore emesso da un corpo e micronde, che utilizza la riflessione di onde elettromagnetiche dei corpi in movimento. I sensori di Combivox possono essere installati anche in versione radio laddove non è possibile passare i cavi di collegamento.

X

PROTEZIONE DEGLI ESTERNI

La sicurezza del proprio patrimonio (casa, villa, azienda) incomincia dalla protezione degli ambienti esterni in modo da intervenire tempestivamente e prima che qualcuno penetri fra le mura domestiche. I sensori outdoor di Combivox possono essere installati a protezione di balconi, giardino, terrazzo, attico e di qualsiasi accesso esterno. Dotati di tripla tecnologia per discriminare le vere intrusioni dai falsi allarmi, proteggono anche da eventuali intrusioni per rapina anche quando si è in casa.

Possono essere installati anche in versione radio laddove non è possibile passare i cavi di collegamento.

X

TAPPARELLE MOTORIZZATE

Con i moduli dedicati è possibile la gestione di aperture/ chiusure motorizzate (tapparelle, finestre, cancello, tende, etc.) che possono essere attivate tramite i pulsanti a parete, dalle tastiere di comando del sistema Combivox e da smartphone e tablet in rete wifi o a distanza, via Internet.

X

VIDEOSORVEGLIANZA

L’interfacciamento del sistema Combivox con i moduli IP LAN, Amica Web Plus o Smartweb, consente la visualizzazione diretta di telecamere IP via web browser o APP. Grazie all’esclusiva funzione Videoallarmi, l’APP è in grado di generare dei video messaggi su evento centrale con registrazione diretta su Smartphone. Se il sistema è collegato con una tastiera Simplya Video, è possibile non solo la visualizzazione live delle telecamere, ma anche la creazione di videomessaggi su evento di allarme con registrazione prima e dopo l’evento e l’invio come allegato mail. Inoltre, il sistema Combivox può prevedere opzionalmente la gestione di telecamere ad alta definizione tramite un esclusivo dispositivo di videoregistrazione, il Recordia, per una gestione integrata antifurto e videosorveglianza (registrazione su evento di centrale, video-allarmi con pre-recording).

X

SCENARI

Qualsiasi attività del sistema COMBIVOX, relativa all'antifurto e alla domotica, può essere semplificata tramite l'utilizzo degli "scenari": comandi multipli che gestiscono contemporaneamente differenti funzioni (spegnere alcune luci ed accenderne altre, abbassare le tapparelle, inserire alcune aree di protezione, etc.). Lo scenario potrà essere attivato dalla tastiera di comando, da smartphone o tablet in rete wifi o a distanza, via internet.

X

CLIMA

Il sistema Combivox è predisposto per la gestione ed il controllo del clima. Apposite sonde di temperatura potranno consentire la regolazione per ambienti sia del riscaldamento che del sistema di condizionamento. La gestione (ON/OFF e regolazione della temperatura) è resa possibile tramite tastiera di comando e anche dal proprio tablet e smartphone in WiFi o a distanza, via Internet.

X

PROTEZIONE DEL PERIMETRO

La protezione di porte e finestre consente di aumentare il livello di sicurezza perché l'eventuale presenza di un intruso viene segnalata prima che egli sia all'interno, quando lo stesso ha semplicemente forzato l'apertura di una porta o una finestra. Il sistema Combivox può essere dotato anche di protezioni per porte e finestre via radio, senza passaggio di cavi e tramite una installazione veloce e sicura. I sensori possono essere armati anche di notte, attraverso l'inserimento perimetrale, in modo da essere protetti anche quando si è in casa.

X

TASTIERE DI COMANDO

In armonia con lo stile del vostro arredamento, avrete la possibilità di comandare il sistema Combivox, scegliendo tra 4 differenti tastiere, tutte dotate di guida vocale per poter gestire le funzioni di antifurto e domotica: Unica la più essenziale, Flexa e Sohle più avanzate e dal design originale e la più evoluta Simplya, con il suo display touch screen e la grafica ad icone.

X

TUTTA CASA A PORTATA DI MANO

Comodamente seduti sul divano o dal proprio letto, grazie alla rete wifi, è possibile gestire le funzioni del sistema COMBIVOX, direttamente dal proprio tablet e smartphone. E’ possibile attivare la protezione esterna e perimetrale, comandare l’irrigazione, accendere le luci e gestire il clima, visualizzare le immagini delle telecamere.

X

IN CASO DI ALLARME

COMBIVOX, grazie ai suoi dispositivi di comunicazione avanzati, permette di selezionare il destinatario delle segnalazioni in caso di specifici alert. Un messaggio vocale, un SMS o un email possono segnalare quale sensore è andato in allarme o avvisare dell'assenza di rete elettrica. Inoltre, quando presenti le telecamere, è possibile ricevere sul proprio Smartphone un videomessaggio di allarme per verificare la reale presenza dell'intruso.

X

GESTIONE A DISTANZA

Con COMBIVOX potrete controllare la vostra abitazione da qualsiasi parte del mondo grazie alle sue funzioni e ai suoi sistemi di comunicazione avanzati (GSM e opzionali IP): tramite una semplice chiamata e guidati da un menù vocale, con un SMS o via Internet dal vostro Smartphone, potrete attivare l’allarme, aprire il cancello, gestire il riscaldamento, accendere luci e visualizzare le immagini delle telecamere.

ANTIFURTO      VIDEOSORVEGLIANZA      DOMOTICA

UNA CASA SICURA E INTELLIGENTE

COMBIVOX è molto più di una centrale di allarme: è un sistema integrato, capace di adattarsi al proprio stile di vita per migliorarne la qualità senza nessun compromesso. Si può cominciare con l’installazione del solo antifurto, il modulo base, ed espanderlo anche successivamente con la videosorveglianza e la domotica.
L'Installatore Combivox di fiducia orienterà nella scelta illustrando le diverse opzioni del sistema, in considerazione delle specifiche necessità e della spesa preventivata.

VISITA LA CASA