IQC – Installatore Qualificato Combivox

IQC è un tecnico competente e preparato che saprà dare una risposta precisa ad ogni Vostra domanda di Sicurezza.
Recenti statistiche hanno evidenziato un incremento in Italia del 127% dei furti negli ultimi dieci anni. In pratica viene svaligiata una casa ogni tre minuti. I ladri scelgono sempre di più le abitazioni private perché sono certi di trovare nelle case un bottino da portare via, soprattutto in una stagione di crisi e di forte incertezza riguardo al futuro.
Si svaligia in qualsiasi ora: di notte e di giorno, da soli o organizzati in bande, spesso sfidando gli ignari inquilini mentre si trovano in casa. Parallelamente all’aumento dei furti, infatti, a disturbare i sonni tranquilli degli italiani è la crescita di un altro reato ancora più allarmante: le rapine in abitazione, con violenza o minaccia ai proprietari.
E l’aumento dei reati che turbano la quiete domestica porta a un aumento delle preoccupazioni della gente comune. Le famiglie che percepiscono il rischio di criminalità nella zona in cui vivono sono passate negli ultimi 3 anni dal 27% ad oltre il 40%. 
 
Combivox offre la protezione di case, uffici e aziende.
Combivox è in grado di offrire le soluzioni più idonee per garantire la sicurezza attraverso prodotti efficienti ed affidabili.
Per questo COMBIVOX, da sempre attenta alla qualità dei prodotti, consiglia di rivolgersi ad un installatore qualificato per ottenere una corretta installazione dei propri sistemi.
Non è sufficiente infatti acquistare un prodotto di alta qualità se non è supportato da una adeguata consulenza sul sistema più idoneo al soddisfacimento delle proprie esigenze.
La rete degli Installatori Qualificati Combivox raggruppa gli IQC che operano su tutto il territorio nazionale, a cui è possibile rivolgersi per l’installazione dei prodotti COMBIVOX.
La gamma dei sistemi Combivox comprende anche dispositivi di videosorveglianza (verifica video a distanza sul proprio smartphone) e moduli domotici in grado di rendere la propria casa “intelligente” ed in grado di controllare il clima, le luci, le automazioni (cancello, porta box, tapparelle motorizzate).
 
IQC è un riconoscimento ideato da Combivox per garantire la preparazione dei suoi installatori.
La Combivox Academy prepara gli Installatori che saranno in grado di offrire elevata competenza e professionalità.
Per ottenere la qualifica gli installatori devono partecipare a corsi di formazione sui prodotti Combivox e installare un determinato numero di impianti a testimonianza della loro esperienza sul prodotto.
L’aggiornamento è continuo e subordinato alla partecipazione a corsi tecnici periodici.
uomo-iqclogo-stop-shopping