News

2 AGOSTO 2017

Valigia demo Casa Combivox

Finalmente pronta la nuova valigia dimostrativa Casa Combivox. Uno strumento utile, a supporto dell’installatore, per una dimostrazione completa e pratica del sistema Combivox all’utente finale, relativamente alle funzioni integrate di Antifurto, Domotica e Videosorveglianza.

In vendita nell’area riservata Shop on line Merchandising.

 

14 LUGLIO 2017

Timoteo UNIV

Timoteo UNIV: pronto il nuovo ricetrasmettitore universale bidirezionale per rivelatori a basso assorbimento. 3 ingressi di tipo NC per segnalazioni radio di allarme, tamper e antimask. Uscita di alimentazione 3V per dispositivi esterni. Supervisionato, doppia batteria a litio in dotazione.

 

14 LUGLIO 2017

Sirya Wireless Outdoor

Disponibile Sirya Wireless Outdoor: la nuova sirena su banda 868 MHz con alimentazione locale dal design Combivox proprietario.  Sistema di protezione mediante antiavvicinamento. Segnalazione di stato inserimento dell’impianto di allarme con modalità di indicazione programmabile, segnalazione acustica con 4 toni differenti con due diverse modalità di funzionamento del lampeggiante. Disponibile nelle varianti bianca con lampeggiante rosso e grigia con lampeggiante fumè.

Compatibile con centrali Wilma Micro, Wilma, linea Amica, Elisa24 ed Eva 8.24 (aggiornamenti firmware centrali disponibili nell’area riservata).

2 FEBBRAIO 2017

Proroga delle detrazioni fiscali – 2017

Leggi l'articolo

Prorogate per tutto il 2017 le agevolazioni fiscali previste per l’acquisto di sistemi di sicurezza (impianti di allarme, sistemi di videosorveglianza) introdotte con la legge di stabilità 2016 (articolo 1, comma 982, legge 208/2015 – legge di stabilità 2016).

Detrazione del 50% sulle spese sostenute per l’installazione di sistemi di sicurezza volti a prevenire atti criminali e detrazione del 65% (risparmio energetico) sulle spese sostenute per l’acquisto, l’installazione e la messa in opera di dispositivi multimediali per il controllo da remoto degli impianti di riscaldamento o produzione di acqua calda o di climatizzazione delle unità abitative.

 

15 DICEMBRE 2016

Sirya Outdoor

Sirya Outdoor su BUS RS485 è la nuova sirena completamente sviluppata dal team di R&S di Combivox. Cover in ABS verniciato con lampeggiante in policarbonato a LED ad alta luminosità e coperchio interno in acciaio antiperforazione e antisfondamento. Sistema di protezione anti-avvicinamento.

1 DICEMBRE 2016

Simplya Video

Disponibile Simplya Video, la nuova esclusiva tastiera 8” touch screen Wi-Fi, dal design elegante e ultrapiatto e dalla moderna interfaccia grafica ad icone per una gestione utente semplice e intuitiva delle funzioni di Antifurto, Videosorveglianza e Domotica. Esclusiva funzione di Videoallarme su evento di centrale. 

 

Per il collegamento alla centrale necessita dell’interfaccia di rete Smartweb e del modulo Combivox Wi-Fi Wan.

1 DICEMBRE 2016

Smartweb

Smartweb è la nuova interfaccia di rete IP Combivox su BUS RS485 per centrali linea Amica, Wilma, Elisa ed Eva. 

Consente la programmazione tecnica in locale e remota da software e  la gestione Utente delle funzioni di antifurto, domotica e videosorveglianza via web browser e tramite esclusiva APP Android Simplya Smart.

 

26 OTTOBRE 2016

Nuova Simplya

Disponibile la nuova Simplya: tastiera touch screen 5″ con rinnovato design, dimensioni contenute e moderna interfaccia grafica ad icone per una gestione rapida ed intuitiva delle funzioni Antifurto e Domotica. Compatibile con tutte le centrali Combivox.

26 OTTOBRE 2016

Timoteo Wind XT-W

Nuovo rivelatore tripla tecnologia (2IR+MW) wireless su frequenza 868 MHz ad effetto tenda. Ideale per la protezione perimetrale esterna di finestre, abbaini, lucernai e facciate murarie con più aperture grazie alla portata con copertura fino a 12 mt. Dotato di accelerometro MEMS contro ogni tentativo di effrazione o di distacco dalla sede e antimascheramento della microonda. Batteria a litio 3.6V in dotazione.

Protegge il perimetro della tua casa, di giorno e di notte, anche in presenza di piccoli animali, ovunque tu sia.

21 GENNAIO 2016

Finanziaria 2016 – Agevolazioni allarmi

FINANZIARIA 2016:
Importante novità contenuta nella legge finanziaria per l’anno 2016 che prevede un capitolo dedicato alle Agevolazioni per gli allarmi: le persone fisiche potranno beneficiare di un credito di imposta  per l’installazione di impianti di video sorveglianza digitale o allarmi, o per la stipulazione di contratti con società di vigilanza.